7/12/2011

Primi bavaglini

Ecco i miei primi bavaglini per il mio prossimo nipotino,al momento ne ho fatti solo due, con questo caldo ,non rendo niente,dopo una giornata di lavoro arrivo a sera che sono distrutta,spero che si rinfreschi presto ,non ne posso più.
ho ancora tanto tempo ,nasce ai primi di dicembre,ma ho tante cose in testa da fare,spero in agosto ,visto che sono in ferie,di portarmi avanti,anche perchè le ferie le faccio a casa.
Per ora è tutto, auguro buone ferie a chi le fà. Ciao













5 commenti:

Merendina76 ha detto...

Sono bellissimi questi bavaglini, complimenti davvero!!!! Bravissima....altro che non rendi niente...cavoli bambi sembra un quadretto!!!! Una volta finito di poppare potrà davvero farci un quadretto per la cameretta!!!!

Aylaso_ ha detto...

Grazie mammetta sono molto belli! Hai tempo per far tutto, stai tranquilla ;) Rilassati la sera, che ne hai bisogno!!! Ghghghg
Baci

Malù ha detto...

Aloha!!

Ma che belli!!

Da qui a dicembre avrà un supercorredo!!

E' bellissimo preparare queste cosine per i nostri cuccciolini!!

Serena giornata!! Baciiiiiiiiiiiiii!!

maria teresa ha detto...

bravissima nadiaaaaaaaaa
il piccolo nuotatore sarà un amore con questi bavaglini
bacioni
Maria Teresa

Anonimo ha detto...

brava molto belli