12/28/2011
12/17/2011
12/15/2011
10/31/2011
10/02/2011
Auguri a tutti i nonni
Pubblicato da camy alle 01:10
9/17/2011
Eccone altri
Pubblicato da camy alle 14:358/14/2011
7/12/2011
Primi bavaglini
Pubblicato da camy alle 19:51Ecco i miei primi bavaglini per il mio prossimo nipotino,al momento ne ho fatti solo due, con questo caldo ,non rendo niente,dopo una giornata di lavoro arrivo a sera che sono distrutta,spero che si rinfreschi presto ,non ne posso più.
ho ancora tanto tempo ,nasce ai primi di dicembre,ma ho tante cose in testa da fare,spero in agosto ,visto che sono in ferie,di portarmi avanti,anche perchè le ferie le faccio a casa.
Per ora è tutto, auguro buone ferie a chi le fà. Ciao
6/04/2011
Gita di 2 giorni
Pubblicato da camy alle 12:45Il giorno 28 e 29 maggio,ho organizzato una gita per il centro ,meta Grosseto,con visita a Roselle per vedere gli scavi Etruschi nel pomeriggio del 28
Il giorno 29,alla mattina siamo andati a vedere il Parco dell'Uccellina con itinerario gli allevamenti e degustazione dei prodotti locali,avedo tutta gente anziana,ho scelto questo itinerario perchè l'abbiamo fatto in pullman,poi nel pomeriggio abbiamo visitato ilCentro Storico di Grosseto ,dopo di che siamo partiti per il rientro.
Sembra siano stati tutti contenti,ho organizzato tutto io,senza agenzia,per fare risparmiare ai partecipanti,visto che sono tutti pensionati, la spesa del pullman è a carico del centro,infatti la gita era solo per i tesserati del centro.
Sono stati 2 giorni bellissimi,avevano previsto brutto tempo ,invece sono stati 2 giorni di soleed era anche piuttosto caldo.Di seguito vi mostro alcune foto.
A presto
Il nostro albergogli scavi di Roselle
il parco dell'Ucellina
Il centro storico di Grosseto
5/18/2011
L'ho finito
Pubblicato da camy alle 20:11Ecco il mio ultimo lavoro, scusate la foto è venuta un po' scura
questo l'ho fatto su richiesta della mia titolare ,per i 60 anni di matrimonio dei suoi genitori.
Ho fatto delle modifiche allo schema originale ,perchè per lei era troppo pieno,così l'ho semplificato,sembra che sia stata contenta,nell'insieme non mi sembra sia venuto male
Ora finalmente mi divertirò a creare ,per il mio prossimo nipotino/a
Un caro saluto a tutti
5/07/2011
5/02/2011
Ultimi 2 lavorini
Pubblicato da camy alle 19:19Vi posto due ricamini,che ho fatto per il forum Megghy (per beneficienza)
sarà fatto un calendario dell'avvento,per una casa di riposo,a mio parere sono semplici ma molto carini.
Ora devo finire un quadretto ,per un anniversario di matrimonio (60 anni),su richiesta ,poi mi dedicherò a preparare il corredino per il mio futuro nipotino.
Sì se Dio vorrà a Dicembre diventerò NONNA,una gioia immensa,sono euforica.
Un saluto a tutti
5/01/2011
1° Maggio
Pubblicato da camy alle 00:31Tantissimi auguri a tutti i lavoratori.
La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori è una festività celebrata il 1º maggio di ogni anno che intende ricordare l'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. La festa del lavoro è riconosciuta in molte nazioni del mondo ma non in tutte.
In Italia la festività fu soppressa durante il ventennio fascista - che preferì festeggiare una autarchica Festa del lavoro italiano il 21 aprile in coincidenza con il Natale di Roma - ma fu ripristinata subito dopo la fine del conflitto mondiale, nel 1945.
Nel 1947 la ricorrenza venne funestata a Portella della Ginestra (PA) quando, la banda di Salvatore Giuliano sparò su un corteo di circa duemila lavoratori in festa, uccidendone undici e ferendone una cinquantina.
Dall'anno 1990 i sindacati italiani CGIL, CISL e UIL organizzano annualmente a Roma un concerto per celebrare il primo maggio (vedi Concerto del Primo Maggio a Roma a cui partecipano annualmente centinaia di migliaia di persone).
tratto da
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_del_lavoro#Origini_internazionali4/18/2011
Buona Pasqua
Pubblicato da camy alle 20:163/20/2011
Eccomi
Pubblicato da camy alle 15:48Ciao, buona domenica,vi faccio vedere l'ultimo ricamino che ho fatto per beneficienza
semplice ma carino, anche se a onor del vero io non sono molto amante di questo genere ma capisco che per fare copertine di beneficienza per bambini sono certamente adatti.
Ho in corso d'opera ,altri 2 ricamini di beneficienza per il calendario dell'evento , per una casa di riposo,al momento fermi perchè c'è tempo ,intanto sto facendo un quadretto, su commissione della mia principale,per i 60 anni di matrimonio dei suoi genitori,per maggio .
Appena finito lo posterò,spero di riuscire a stare nei tempi
Ciao a presto
3/05/2011
8 Marzo....Festa della donna
Pubblicato da camy alle 16:37questo video è dedicato a tutte le donne del mondo
AUGURI
2/12/2011
1/21/2011
piccolo regalo
Pubblicato da camy alle 20:07Ecco il mio ultimo lavoro,l'ho regalato a mia figlia in occasione del suo anniversario assieme ad Andrea,10 anni che si conoscono,e da tre anni convivono .
Il loro incontro risale al 13 gennaio 2001,il quadretto l'ho portato in casa sua alla sera del 13,loro erano al bar,sono entrata in casa e l'ho messo sul tavolo e sono scappata via,per paura che arrivassero. quando sono tornati mi ha telefonato ,e piangendo mi ha ringraziato tanto perchè non se lo aspettava,e mi ha detto che si è comosso anche andrea .
Nel biglietto le avevo scritto "questo vi servirà fra 50 anni ,quando avrete perso un po' la memoria".
Sono felicissima che le sia piaciuto,non sapete la fatica a farlo, non per il lavoro, ma perchè abitando vicine e avendo loro la chiave di casa mia tutte le volte che li sentivo arrivare dovevo nascondere il tutto,per non farmi scoprire .
Siccome vado a lavorare ,più ho l'impegno del centro, e loro che ogni tanto arrivavano avevo paura di non riuscire a finirlo in tempo così facevo le 2 ,3 di notte ci ho messo un mese per finirlo ,
ma almeno ho avuto soddisfazione ,voi che ne dite è carino?
Questo è tutto ,scusate per le chiacchere ,alla prossima,ciao